Bsolidale nel Derby dell'Umbria per  l'Avis Comunale di Perugia e di Terni

Il giorno del derby dell'Umbria l'Avis Comunale di Perugia e di Terni hanno premiato al Renato Curi prima dell'incontro tra Perugia e Ternana, il Presidente dell'Associazione onlus di promozione sociale "Avanti Tutta" di Perugia Leonardo Cenci e le figlie dell'indimenticato giocatore Armando Serlupini attaccante del Perugia e della Ternana nei campionati tra il 1940 e il 1950. Una maglia commemorativa per testimoniare che la solidarietà non ha colori e non è soggetta a campanilismi. Insieme per "vincere" e amplificare il messaggio della donazione del sangue. L'evento ha preceduto l'ingresso in campo delle squadre con il logo Avis per la campagna di sensibilizzazione +volontari -bulli della lega di serieB Bsolidale.