Il nostro presidente candidato a Ternano dell'anno

Il Presidente dell'Avis Comunale Terni Patrizio Fratini è tra i dieci candidati a "Ternano dell'anno", concorso indetto dal Giornale dell'Umbria dal 2007.

Il tempo a disposizione per votare è fino al 26 dicembre e sarà possibile segnalare la propria preferenza inviando un sms al 327/7013555, una e-mail a terni@giornaledellumbria.it, un fax al numero 0744/409032, una telefonata al numero 0744/432991 o recandosi direttamente in redazione.

Un importante riconoscimento per un'associazione che opera attivamente per la diffusione della pratica della donazione, un dono universale per chi si trova in buona salute, un dovere civico che fa bene a se stessi e contribuisce a salvare vite. L'Associazione Volontari Italiani Sangue è da sempre impegnata nella divulgazione del messaggio di solidarietà come scelta di vita.

Il 02 gennaio 2015 saranno pubblicati i risultati e il nome del vincitore sul Giornale dell'Umbria.

Stefano desantis (mercoledì, 17 dicembre 2014 19:32)

Credo sia la persona giusta per ricevere tale gratificazione per l'impegno profuso nel gestire una associazione importante come l'avis che svolge il compito di salvare vite umane mi sembra che sia sufficiente questo.