N.B ALTRE IMMAGINI SONO PRESENTI NEL BLOG AGGIORNATO VISIBILE DA QUI ◄◄

Maratona di S.Valentino

Serata con l'Associazione  'Quelli che lo Sport'

38° anno di fondazione AVIS

Domenica 29 Maggio 2016 a Capranica, la sede laziale ha festeggiato il 38° anno di fondazione AVIS.
Presente una delegazione dell'Avis Comunale di Terni
leggi di più

Assemblea nazionale dell'Avis

Dal 20 al 22 maggio Mantova e' stata la location dell'assemblea nazionale dell'Avis.

L'Avis comunale di Terni era rappresentata dal delegato e Presidente Avis Comunale di Terni, Patrizio Fratini e da alcuni collaboratori della sezione di Terni.
Per le foto Ph Credits: Renata Tili

leggi di più

Festa del donatore domenica 28 giugno

Sant' Elpidio a mare, luogo incantevole e grande organizzazione. Festa del donatore domenica 28 giugno presente l'Avis Comunale Terni con il consigliere Bianchini e signora.

leggi di più 0 Commenti

Festa dei 70 anni della fondazione Avis di Fabriano

La festa dei 70 anni della fondazione Avis di Fabriano si è svolta il 2 Giugno 2015.

Presenti il consigliere dell'Avis Comunale di Terni Bianchini e signora.

Festa del donatore ad Arrone il 21 giugno

Festa del donatore ad Arrone il 21 giugno, presenti il consigliere dell'avis comunale di Terni bianchini e signora con il labaro di Terni, il presidente provinciale di Terni Jannaccio e in rappresentanza dell'avis Umbria Francesco Petrelli. Una giornata bellissima nel l'incantevole borgo di Arrone con molte delegazioni presenti da tutta Italia

Bella giornata!
           Piena di sole ,di spari, di canti e balli..........

L'Avis Comunale Terni in piazza Don Bosco, al raduno delle Vespe d'epoca.

BSolidale + Volontari -Bulli Ternana-Spezia e Ternana-Catania.

Si concluderà il 06 dicembre lo spazio dedicato all'Avis per la campagna di divulgazione "+volontari-bulli" della Lega Serie B BSolidale, a Terni l'ultima gara utile per la sensibilizzazione dei volontari italiani della donazione del sangue è stata Ternana-Catania del 29 novembre
Una bellissima avventura che ha permesso di promuovere in tutti i campi di calcio della serie B il nome dell'Avis, una delle associazioni più importanti al mondo. Donazione del sangue come scelta di vita, un corretto stile di vivere fa rima con una sana pratica sportiva. Con un piccolo gesto si aiuta il prossimo e si fa del bene anche se stessi.

Ph credits: Stefano Principi

55° anniversario della fondazione AVIS di Recanati

Foto scattate il giorno 22 Marzo 2015 in occasione della festa  del 55° anniversario della fondazione AVIS di Recanati. Presenti il consigliere Avis comunale Terni Ennio Bianchini e signora.

Maratona di San Valentino

La rappresentativa ASD Avis Terni che ha  partecipato alla  Maratona di San Valentino.

Un altro gruppo ha organizzato e gestito il ristoro al 15° Km.

Grazie ragazzi!

Patrizio Fratini

PH Roberta Fortunati.

Futsal Ternana e Avis Comunale Terni

Questa mattina le ragazze della Futsal Ternana di calcio a 5 che milita nel campionato italiano di sarie A, vice campionesse d'Italia si sono recate al Sit dell'ospedale S.Maria di Terni per donare il sangue.
Le atlete sono state accompagnate dall'allenatore Simone Pierini, dal direttore sportivo Tiziano Clementoni e accolte dal primario Augusto Scaccetti.
In ordine si sono presentate al reparto Carmen Bennardo, Neke, Uveges, Michela Conti, Corin Pasqual, Jessica Exana, Juliana Bisognin, Pia Gomez, Gaby Tardelli e Manuela Cordaro.
Campioni nello sport e nella solidarietà

Vice Presidente Avis Comunale Terni
Francesco Petrelli

Dragonissima 2014

BSolidale per la prima giornata informativa +volontari -bulli nell'incontro ternana-cittadella.

Festa del Donatore S. Maria Capua Vetere

L'Avis Comunale di Terni ha partecipato il giorno 11/12 ottobre alla festa del donatore a S. Maria Capua Vetere dove i sig. Bianchini erano presenti con il labaro della sezione ternana. È' un onore poter dimostrare con la nostra presenza il legame e la solidarietà', come sinonimo di aggregazione, che l'associazione dei volontari italiani del sangue riescono a creare. Avisini per amore del prossimo e per il bene di tutti.

Avenatti testimonial Avis Comunale Terni

Avis Spoleto

Domenica 14 settembre a Spoleto si è' svolta la giornata del donatore. L'associazione Avisina ha organizzato degli eventi per celebrare il 60 anno di attività'. Circa 400 donatori sono stati premiati, per l' Avis Comunale Terni era presente ai festeggiamenti il consigliere Ennio Bianchini.

La Ternana Futsal e l'Avis Comunale di Terni

Donazione giocatori della ternana 2014

Squadra Femminile Umbria Rugby 26/01/2014

Squadra femminile 'Umbria Rugby'

insieme a Giulio Menichini presso il campo sportivo Maroso di Terni prima
della partita di campionato.